ATLAS CONCORDE al Made Expo 2015: progetti per l’architettura e l’interior design.

ATLAS CONCORDE al Made Expo 2015: progetti per l’architettura e l’interior design.

📅11 Marzo 2015, 16:52

Atlas Concorde partecipa al Made Expo 2015, l’appuntamento presso la fiera Milano Rho dal 18 al 21 marzo, che rappresenta un importante momento di incontro per il mondo del progetto, dell’edilizia e dei materiali.

Presso lo spazio espositivo vengono presentate innovative soluzioni ceramiche per rispondere alle esigenze di architetti e professionisti.

Arty Wave, una scenografica superficie tridimensionale.

Pensato per creare scenografici rivestimenti tridimensionali, il decoro a rilievo Arty Wave è una soluzione che consente di creare raffinate pareti che combinano con classe stile minimal e un tocco scultoreo originale. Proposto nell’ambito del progetto Arty, dedicato ad ambienti dal design giovane e metropolitano, è un rivestimento ricco di energia e forza espressiva ideale in spazi dal gusto elegante e attuale.

Guarda il video della collezione Arty

Marvel PRO, pavimenti e rivestimenti effetto marmo dall’intensa espressività e dallo straordinario realismo.

Nello stand è possibile osservare inoltre Marvel PRO, la collezione composta da pavimenti in gres porcellanato effetto marmo, capace di rispondere alle necessità progettuali di spazi interni ed esterni. A disposizione di architetti e interior desinger è nello specifico l’elegante finitura lappata, declinata nel formato 75×150, soluzione che sottolinea le potenzialità compositive dei progetti d’arredo Atlas Concorde in spazi di ogni dimensione.

Guarda il video della collezione Marvel PRO

Axi: gres porcellanato effetto legno per esterni.

Il gres porcellanato effetto legno Axi è presentato al pubblico nella sua versione da esterno: grazie al nuovo formato 45×90 nello spessore 2 centimetri, la collezione estende le possibilità progettuali e porta il fascino della materia di ispirazione nelle pavimentazioni esterne.
Hall 07 | Stand A11


Share this article: