Nuovo monomarca a Milano per MANILA GRACE.

Si trova a Milano, in via Manzoni 38 il nuovo monobrand Manila Grace, il marchio tutto italiano in cui viene rispettato e rispecchiato con fedeltà lo spirito giovane e contemporaneo dell’azienda.

MANILA GRACE Milano

Concepito su due livelli il nuovo store è stato realizzato con un concept tutto nuovo a partire dalla selezione dei materiali naturali, tra cui: ferro battuto e legno grezzo.

Al piano inferiore, oltre ad ammirare le creazioni del brand, i clienti possono rilassarsi in un ampio salottino, in cui è possibile godersi un momento di sano relax.

MANILA GRACE Milano

Le nuove collezioni Manila Grace si trovano anche al piano superiore, e sono ampiamente visibili dall’esterno grazie alle doppie vetrate di cui è disposto lo store. Il fil rouge che lega tutte le innovazioni presenti all’interno del monobrand è dunque il fattore naturale.

Dall’aggiunta di sedute con lavorazione tinta capo al legno ampiamente presente e trattato in maniera del tutto naturale fino alla presenza di maioliche scelte in nuance calde e tenui.

Manila Grace offre in questo modo la possibilità di godersi una dimensione tutta nuova della moda Made in Italy, profondamente legata a un’idea di comfort e design minimal.

Il brand, che l’anno scorso ha celebrato i suoi primi dieci anni, ha raggiunto obiettivi molto importanti conquistando nel tempo il cuore delle donne con il suo stile giovane e moderno.
www.manilagrace.com