SILK GEORGETTE è la nuova esclusiva pietra ideale per ambienti eleganti, rigorosi, raffinati.

Silk Georgette la nuova esclusiva pietra di Alfredo Salvatori.

Silk Georgette è una pietra sempre attuale, apprezzata da architetti e designers che realizzano progetti nei settori moda e ospitalità.

Karen Millen è solo uno dei brand che da anni usa questo materiale, anche nei recenti flagship stores a Knightsbridge e sulla Fifth Avenue . I designer londinesi di Brinkworth hanno scelto sia per l’interno che per l’esterno Silk levigato per creare l’ambiente perfetto: mix di luce, calore e accoglienza.
Silk GeorgetteAnche l’architetto Tommaso Olivieri,per  il salone En Vogue del Four Seasons Dubai,  aperto in grande stile lo scorso dicembre sulla Jumeirah Beach, ha scelto Silk Georgette in finitura Raw  per la sua particolare combinazione di colore e texture. “Un salone dovrebbe essere un ambiente caldo e accogliente  – dichiara Olivieri – e la finitura Raw di Silk crea esattamente quest’effetto. Il suo mix di minimalismo e calore funziona incredibilmente bene con la luce e non solo dà profondità ed ombra, ma crea anche un’atmosfera avvolgente”.
Silk GeorgetteSilk Georgette, grazie alla sua particolare venatura che ripercorre le infinite gradazioni dei grigi, acquista l’omogeneità e la geometricità di un tessuto prezioso a seconda delle diverse finiture.
www. salvatori.it