Da Coin il primo shop-in-shop Disney Store in Italia.

Da Coin il primo shop-in-shop Disney Store in Italia.

📅28 Aprile 2015, 13:11

La magia Disney oltrepassa i classici confini dei punti vendita Disney Store per approdare all’interno del COIN di Piazza Cinque Giornate a Milano.

Il grande magazzino ospita infatti il nuovo corner Disney Store al piano -1, in un’area di 130 metri quadrati dedicata interamente ai personaggi del mondo Disney, Disney Pixar, Marvel e Lucas Il corner Disney Store.

Disney Store CoinSi tratta del primo esclusivo shop-in-shop Disney Store in Italia, nato nell’ottica di ampliare l’accessibilità dei prodotti Disney Store e offrire un’esperienza di shopping speciale in grado di coinvolgere il consumatore:  il corner Disney Store, sempre aggiornato sulle ultime novità, offrirà infatti  un’ampia gamma di prodotti per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento, costumi e molto altro ancora.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “E’ stato un piacere collaborare con COIN per dare vita a questa iniziativa, parte importante di una più ampia strategia di ampliamento della distribuzione. Lo scopo è quello di rendere i prodotti Disney Store sempre più accessibili, lavorando in partnership con i grandi attori del settore retail per creare un’esperienza d’acquisto unica, semplice e sempre più coinvolgente per i consumatori”.


 

Share this article: