I manichini di HANS BOODT si presentano nella nuova showroom di Milano.

I manichini di HANS BOODT si presentano nella nuova showroom di Milano.

📅15 Aprile 2015, 09:50

Hans Boodt Italia inaugura oggi 15 aprile, con un opening party dalle 18 alle 21, la nuova showroom di via Vigevano 39 a Milano.

Una posizione strategica, soprattutto durante il Fuorisalone e le settimane della moda, per dare visibilità ai suoi manichini di alta qualità.

Hans Boodt show room Milano

Da 25 anni Hans Boodt Mannequins è uno dei produttori top di gamma in questo ambito, con realizzazioni all’avanguardia, sia per quanto riguarda i modelli e le posizioni, che gli aspetti tecnici.

La showroom milanese ha una superficie di 300 metri quadri e ospita tutte le collezioni di Hans Boodt Mannequins, comprese le ultime proposte Paris Nude, Changing Faces, Macaron Busts, Paris Abstract, Fabric e Abbey Road Kids.

Tutte le creazioni Hans Boodt Mannequins sono raggruppate nelle due linee principali Studio e Characters. Studio è stata pensata in modo particolare per il mondo dell’alta moda, mentre Characters si collega più direttamente alla tradizione dei manichini Hans Boodt Mannequins, sempre creativi e interessanti, ma più mirati al mondo dell’abbigliamento casual.

Durante l’inaugurazione verrà presentato il sistema FlexFit, un’innovazione tecnica presentata durante la fiera Euroshop 2014, a Düsseldorf.


Share this article: