MANGO ha inaugurato a Milano il megastore più grande in Europa

Mango ha inaugurato il nuovo megastore a Milano, presso la vecchia sede Mondadori, in Corso Vittorio Emanuele.

Mango megastore Milano

Con questa apertura il brand consolida la propria crescita in Italia, uno dei mercati prioritari per il marchio. Con oltre 3.000 mq di superficie di vendita distribuiti su tre piani, si tratta del più grande punto vendita dell’insegna in Europa, in cui trovano spazio tutte le linee del marchio: Mango, Mango Man, Mango Kids, Mango Sport & Intimates e Violeta by Mango.

Si tratta di un’inaugurazione molto importante a livello italiano, che conferma la scommessa di MANGO su questo mercato e ne rafforza l’immagine. Continueremo a crescere in Italia con un piano di espansione ambizioso e costante, con l’apertura di nuovi punti vendita, oltre a consolidare le nuove linee del marchio dato che l’Italia è un mercato dalle grandi potenzialità, in cui MANGO ha ancora molta strada da fare”, ha dichiarato Matteo Sgarbossa, Responsabile Retail Internazionale di MANGO.

Mango megastore Milano

Attualmente il marchio dispone di otto punti vendita a Milano e, con questa nuova inaugurazione, l’azienda porta a 82 i punti vendita presenti in Italia.