FURLA inaugura un nuovo flagship store a Madrid.

Situato in Calle Serrano, nel cuore di una delle principali vie dello shopping di Madrid, lo spazio di 140 mq riflette il nuovo store concept del marchio in cui prende vita il prodotto in tutte le sue categorie.

Furla ha celebrato con un grande evento nei giardini della Ambasciata Italiana a Madrid, l’opening del suo nuovo flagship store in Calle Serrano 46.

flagship store Furla Madrid

Alla presenza di Eraldo Poletto – CEO Furla – e di Fabio Fusi – direttore creativo – più di 300 ospiti sono intervenuti all’evento, alla scoperta del mondo Furla in una cornice inusuale. Una brand experience a 360° fra tecnologia, colore e natura.

L’evento ha attirato i top clients Furla, la stampa, numerose celebrities e fashion influencers spagnoli fra cui la scrittrice Ana García Siñeriz, la fashion blogger Mayte de la Iglesia, la socialite Samantha Vallejo-Najera, le attrici Marta Hazas e Miriam Giovanelli e la modella Maddy Hjort.

A scandire il ritmo della serata, il live dj set della top fashion influencer e “it-girl” spagnola Brianda Fitz- James.

Gli ospiti hanno avuto il privilegio di scoprire le nuove collezioni Furla in una scenografia innovativa e coinvolgente. Attraverso una proiezione multimediale ed interattiva è stata svelata la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2015 realizzata dal fotografo Mario Testino.

flagship store Furla Madrid

 “Il nuovo flagship store di Madrid rappresenta una location strategica per il brand” ha dichiarato Eraldo Poletto  CEO Furla. “Il nuovo concept store accompagnerà il consumatore alla scoperta del mondo Furla attraverso le sue collezioni, offrendo l’esperienza di apprezzare creatività e artigianalità italiane”.

Questo opening rappresenta un ulteriore tassello nei piani di riposizionamento del brand in Spagna e segue la recente apertura del flagship store di Barcellona a Novembre.

Nella seconda metà dell’anno, Furla continuerà a rafforzare la propria rete distributiva in Europa attraverso nuove aperture.

A conferma della forte strategia distributiva Internazionale dell’azienda, da Gennaio 2015 Furla ha inaugurato 44 nuovi punti vendita nel mondo fra negozi a gestione diretta e franchising: 29 in Emea, 12 in Apac e 3 in US.

www.furla.com