A Milano il primo flagship store italiano di LE CREUSET.

A Milano il primo flagship store italiano di LE CREUSET.

📅15 Giugno 2015, 13:34

Le Creuset ha inaugurato a Milano il suo primo monomarca italiano; per il suo flagship store ha scelto la storica zona di Corso Garibaldi, oggi tra i principali poli di attrazione dello shopping milanese ed internazionale.
Le Creuset Milano

Uno spazio di 85 mq affacciato su 6 vetrine che lo circondano, il cui design degli interni, curato dalla studio di architettura del Gruppo Le Creuset, richiama gli elementi iconici del marchio.

Il negozio è reso caldo ed accogliente dalla scelta del pavimento in legno a grandi listoni, dalle sfumature grigie, che sottolineano la grande energia delle pareti rosso ciliegia contrapposte al candore dei mobili e degli spazi espositivi.

Dallo spazio principale si accede ad una piccola area espositiva che contiene i pezzi che raccontano la storia di Le Creuset, dalla prima cocotte alle casseruole storiche.

Con l’apertura in Italia del primo monomarca vogliamo offrire uno spazio in cui tutti i nostri clienti possano respirare la nostra tradizione e la nostra storia, ma anche apprezzare i nuovi prodotti realizzati con le più moderne tecnologie – ha dichiarato Luca Miglioranzi, D.G. di Le Creuset Italia –. Sarà uno spazio in cui chi ci approccerà per la prima volta potrà fare esperienza di tutta la nostra realtà perché al suo interno troveranno posto tutte le nostre linee di prodotto: la ghisa smaltata, Les Forgées, il gres porcellanato, il silicone, il nuovissimo acciaio inox e anche un’esclusiva linee di coltelli, disponibile solo nel nuovo monomarca”.


 

Share this article: