ShopExpo Milano – Nuova location e doppia visibilità.

Mostra-Convegno dedicata ai Materiali di Comunicazione Pop, al Digital Signage e alle nuove Tecnologie, agli Arredi e alla Progettazione di Punti Vendita, Corner e Shop in Shop.

MOSTRA CONVEGNO SHOPEXPO MILANO

ShopExpo trova una nuova collocazione presso THE MALL, nel cuore del nuovo business district di Milano Porta Nuova.

Una location esclusiva, efficiente, spaziosa e in pieno centro, facilmente raggiungibile con i principali mezzi pubblici e oltre 1.000 parcheggi sotterranei a disposizione di espositori e visitatori.

MOSTRA CONVEGNO SHOPEXPO MILANO

DOPPIA VISIBILITA’

ShopExpo si svogerà in contemporanea con PromotionExpo Gift & Premium, Mostra-convegno dedicata agli oggetti per la promozione, la pubblicità, il merchandising, il regalo d’affari e il mondo delle loyalties. La contemporaneità con PromotionExpo Gift & Premium offrirà agli espositori di ShopExpo la possibilità di entrare in contatto con manager aziendali qualificati interessati al merchandising per il punto di vendita.

shopexpo MILANO the mall

L’evento è realizzato in collaborazione con AN Shopfitting Magazine, rivista internazionale da oltre 20 anni leader nel settore shop design.

CHI ESPONE

Fornitori di: materiali pop e per il visual merchandising; sistemi di illuminazione; soluzioni digital signage e rfid, tecnologie pdv; materiali di comunicazione outdoor; shopper e packaging; servizi per il pdv. Studi di progettazione e retail design.

CHI VISITA

Responsabili punto vendita, Responsabili franchising, Direttori centri commerciali, Category Manager, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Liberi professionisti (Architetti, Designer, Visual merchandiser), Agenzie di comunicazione e di Sales Promotion, Organizzatori di eventi e di mostre temporanee, musei.