HoReCa Workshop – Hotel Restaurant Cafè, Architettura & Marketing.

HoReCa Workshop Architettura Marketing Milano

A Milano i nuovi corsi di “Architettura & Marketing” dedicati alla trasformazione del mercato, per ideare, progettare e innovare locali e spazi per i consumi fuori casa.

I nuovi corsi di formazione avanzata “HoReCa Workshop – Hotel Restaurant Cafè, Architettura & Marketing” sono dedicati all’innovazione degli spazi commerciali destinati a ristorazione,  ospitalità, entertainment e retail, settori molto importanti in grande trasformazione dove l’architettura d’interni può trasformarsi da esclusiva voce di costo a strumento concreto per aumentare i ricavi e la redditività dei locali.

HoReCa è lo storico e diffuso acronimo di origine francese che definisce il grande e importante mercato di “Hotel Restaurant Café”.

“Architettura & Marketing” come chiavi per il successo
Il rapporto tra l’architettura d’interni e il marketing è una prospettiva molto concreta e attuale, e il dialogo tra le diverse esigenze e le loro competenze può contribuire efficacemente allo sviluppo di progetti nel mercato dell’HoReCa – Hotel Restaurant Café. I corsi di “Architettura & Marketing” sono un punto d’incontro e confronto diretto di prospettive tra i protagonisti della progettazione e gli imprenditori, per costruire il successo di progetti e iniziative in questi importanti settori in trasformazione.

Laboratori avanzati di aggiornamento professionale
I nuovi corsi HoReCa Workshop sono “laboratori” avanzati di aggiornamento professionale, e focalizzano gli aspetti creativi, il ruolo dei diversi interlocutori del processo di sviluppo e gli elementi più attuali del rapporto tra l’ideazione di nuovi format di consumo, la trasformazione del mercato, la progettazione degli interni, la gestione, le strategie di marketing e il confronto con le tendenze internazionali di evoluzione degli spazi dedicati ai consumi fuoricasa.

Nuove idee di business e soluzioni concrete
L’obiettivo dei corsi di formazione avanzata HoReCa Workshop – Architettura & Marketing è contribuire concretamente al processo d’innovazione fornendo ai progettisti nuove idee di business, soluzioni concrete e stimoli all’evoluzione della professionalità, e agli imprenditori elementi strategici per comprendere meglio la complessità e l’importanza del progetto, dagli interni all’organizzazione degli spazi, e come interfacciarsi con i diversi interlocutori professionali della progettazione.

Nel centro di Milano
I nuovi corsi HoReCa Workshop – Architettura & Marketing hanno la durata di 40 ore, dal lunedì al venerdì, e si svolgono presso la nuova aula Penthouse Classroom al 5° piano del Luxury Suite Hotel in Via San Pietro all’Orto 6 (Piazza San Babila), nel cuore di Milano.

HoReCa Workshop: un sistema internazionale

HoReCa Workshop – Architettura & Marketing è un sistema di aggiornamento professionale organizzato a Milano. Prevede due cicli di corsi uno in lingua italiana e uno in lingua russa, rivolto a progettisti e imprenditori che lavorano nelle 15 nazioni dell’ex Unione Sovietica.  Ogni anno si svolgono a Milano tre corsi in lingua italiana e tre corsi in lingua russa, e all’estero diverse iniziative mirate.

Le date dei prossimi corsi
Nel 2015 si svolgono l’edizione in lingua italiana dal 23 al 27 novembre e l’edizione in lingua russa dal 30 novembre al 4 dicembre.

Tutte le informazioni sui corsi HoReCa Workshop – Architettura & Marketing sono disponibili sui siti:

www.horecaworkshop.it   –  www.horecaworkshop.ru 

Per informazioni e foto: direzione@horecaworkshop.it