COACH apre a Parigi.

Coach ha aperto il suo primo flagship store a Parigi, in rue Saint Honoré 372-374.

Lo spazio di 600 metri quadri è stato progettato da Stuart Vevers, direttore creativo del marchio newyorkese di accessori e lifestyle, in collaborazione con William Sofield, dello Studio Sofield.

Coach Parigi
L’interior si ispira al gusto newyorchese. Il pavimento all’entrata trae ispirazione dalle piastrelle della metropolitana della Grande Mela, mentre la parete in vetrocemento, che porta al retro del negozio, si lega ai materiali tipici delle costruzioni della città americana. In primo piano una scala imponente in ferro e mogano.
Coach Parigi
Questo è il primo negozio in Europa che racchiude totalmente il nuovo layout dei nostri monomarca, legato a un lusso contemporaneo, e sono molto curioso di scoprire la reazione della clientela parigina – ha dichiarato  Stuart Vevers -. William Sofield e io volevamo creare qualcosa che fosse sofisticato, moderno, elegante ma anche vivace e gioioso, mantenendo la nostra tradizione di marchio iconico di accessori. Penso che rappresenti una concetto importante del nuovo Coach”.
Coach-flagship_store-Parigi

«Nel 2016 festeggeremo il 75simo anniversario del marchio – ha spiegato  Nigel Darwin, Presidente di Coach Europe -. L’opening del flagship di Parigi è importantissimo: segna il nuovo capitolo dello sviluppo in Europa, con un’attenzione particolare a Milano e Monaco di Baviera».
www.coach.com