PHARMACIE DES PANORAMAS a Parigi. Un’insolita esperienza di benessere.

PHARMACIE DES PANORAMAS a Parigi. Un’insolita esperienza di benessere.

📅30 novembre 2015, 10:42

Il progetto di riqualificazione di uno dei Passages più frequentati di Parigi, che unisce il boulevard Montmartre alla Bourse, parla italiano grazie alla conversione dell’antica tipografia alsaziana in un caffè in stile Alajmo e alla ristrutturazione della Pharmacie des Panoramas firmata dal Laboratorio Creativo AMlab.

Inaugura così nel cuore di Parigi un’altra Farmacia 3.0: un luogo di nuova concezione dedicato alla prevenzione, alla cura e al benessere; uno spazio farmacia insolito in cui la professionalità e gli “alti valori” della salute si esprimono attraverso soluzioni personalizzate.
PHARMACIE-DES-PANORAMAS-PARIGI-AMlab

Essere una Farmacia 3.0 significa saper cogliere le esigenze e le abitudini di un consumatore attento ed evoluto alla ricerca di conferme, accompagnarlo professionalmente nella definizione di soluzioni adeguate attraverso servizi e prodotti di alto profilo, offrendogli esperienze insolite, valorizzanti e piacevolmente quotidiane.

Il progetto della Pharmacie 3.0 des Panoramas è nato con un obiettivo preciso: recuperare la permeabilità visiva tra l’interno e l’esterno, restituendo un luogo attrattivo e un ambiente piacevole e coinvolgente in cui favorire la permanenza del consumatore e la propensione all’acquisto.

Con il concept Farmacia 3.0, la nostra idea, o meglio la nostra sfida, è restituire un luogo che – nel rapporto tra cliente e farmacista – si proponga come centro di consulenza e di prevenzione”, dichiara Alessia Castelli Marketing & Communication Manager di AMlab.
PHARMACIE-DES-PANORAMAS 3.0-PARIGI-AMlab

Le linee essenziali, i toni caldi, i materiali naturali, l’illuminazione confortevole opportunamente creati per il concept Farmacia 3.0, restituiscono un’esperienza unica e sensoriale.

La Pharmacie 3.0 des Panoramas è una sequenza di momenti espositivi e di occasioni di intrattenimento necessari ad aumentare il livello qualitativo della relazione tra paziente e farmacista e dell’interazione tra cliente e prodotto, fondato sulla capacità di riconoscere e trasmettere i valori della salute e del benessere.

Farmacia 3.0 è un marchio registrato di proprietà di AMlab.
PHARMACIE-DES-PANORAMAS-PARIGI-AMlab

AMlab è un laboratorio creativo fondato sulla reciproca fertilizzazione tra consulenza strategica [inVISION], progettazione [inPROJECT] e realizzazione [inCONTRACT] di luoghi da vivere e spazi di acquisto. AMlab è una realtà giovane e dinamica che mette al centro i valori distintivi della qualità italiana: creatività e innovazione, bellezza e sostenibilità, talento artigiano e design thinking, per essere competitivi e tempestivi rispetto alla frenesia del mercato.


 

Share this article: