TALLY WEIJL riapre il flagship store di Zurigo con un nuovo concept.

TALLY WEIJL riapre il flagship store di Zurigo con un nuovo concept.

📅09 novembre 2015, 11:23

Dopo una ristrutturazione durata sei mesi che ha portato all’ampliamento della superficie commerciale a 450 mq, è stato presentato il nuovo flagship store TALLY WEIJL di Zurigo.
Tally Weijl Zurigo

Il nuovo flagship store di Zurigo dal design stile boutique è concepito per venire incontro anche ai gusti di donne non più teenager. “Le nostre fedeli e giovani clienti da noi troveranno tutto ciò che finora hanno considerato cool e, ovviamente, sempre a prezzi molto interessanti”, sostiene Tally Weijl-Elfassi, che in quanto creative director è responsabile nella direzione della creazione e del design delle collezioni.

tally-weijl-zurigoAnche le donne che finora non conoscevano i nostri punti vendita apprezzeranno l’ambiente del nostro nuovo negozio e la linea di prodotti ampliata. All’interno dei quattro piani del concept store si avrà un’esperienza di acquisto più raffinata e personalizzata salendo di piano in piano”.
"TallyDa qui avvieremo gradualmente il rollout con il medesimo concept anche nelle altre nostre sedi principali”, afferma il Ceo Beat Grüring.


 

Share this article: