TALLY WEIJL riapre il flagship store di Zurigo con un nuovo concept.

Dopo una ristrutturazione durata sei mesi che ha portato all’ampliamento della superficie commerciale a 450 mq, è stato presentato il nuovo flagship store TALLY WEIJL di Zurigo.

FLAGSHIP STORE Tally Weijl Zurigo

Il nuovo flagship store di Zurigo dal design stile boutique è concepito per venire incontro anche ai gusti di donne non più teenager. “Le nostre fedeli e giovani clienti da noi troveranno tutto ciò che finora hanno considerato cool e, ovviamente, sempre a prezzi molto interessanti”, sostiene Tally Weijl-Elfassi, che in quanto creative director è responsabile nella direzione della creazione e del design delle collezioni.

FLAGSHIP STORE Tally Weijl Zurigo

Anche le donne che finora non conoscevano i nostri punti vendita apprezzeranno l’ambiente del nostro nuovo negozio e la linea di prodotti ampliata. All’interno dei quattro piani del concept store si avrà un’esperienza di acquisto più raffinata e personalizzata salendo di piano in piano”.
Da qui avvieremo gradualmente il rollout con il medesimo concept anche nelle altre nostre sedi principali”, afferma il Ceo Beat Grüring.

FLAGSHIP STORE Tally Weijl Zurigo