MICROSOFT apre un temporary store a Milano.

MICROSOFT apre un temporary store a Milano.

📅02 Novembre 2015, 10:36

Sarà aperto fino al 24 dicembre il primo negozio Microsoft d’Italia, “Casa Microsoft”, inaugurato a Milano in corso Vercelli.

Niente vendita, si tratta di uno showroom, una vetrina per i prodotti del colosso di Redmond, che spaziano dai pc (i laptop e tablet Microsoft Surface ma anche dei partner come Hp, DeNovo, Acer) agli smartphone Nokia Lumia (per ora “sotto vetro” gli ultimi arrivati, 950 e 950XL, in vendita dal 27 novembre, con i quali Microsoft spera di risollevare le sorti di Nokia grazie al sistema operativo Windows 10 Mobile, puntando al segmento business grazie alla possibilità di utilizzarli come pc se collegato a uno schermo), alla Xbox alla domotica.
microsoft-temporary-store-milano
Lo spazio di due piani inaugurato in partnership con Intel si propone come luogo di incontro polifunzionale per gli amanti dell’innovazione, che potranno sperimentare dispositivi e tecnologia vivendo un’esperienza totale e coinvolgente.  

L’ambiente interno e la facciata esterna seguono uno stile all’avanguardia anche in termini estetici, con un layout che fa sentire il visitatore parte stessa della realtà virtuale grazie a un design ricercato in ottica distintiva per la brand identity.


 

Share this article: