TRYANO il nuovo concept store del gruppo Chalhoub

TRYANO il nuovo concept store del gruppo Chalhoub

📅30 Novembre 2015, 11:32

Tryano, la nuova boutique su tre livelli, consacrata alla bellezza, al bambino e alla pelletteria del Gruppo Chalhoub, ha aperto le sue porte, nel mese di novembre, all’interno dello Yas Mall ad Abu Dhabi.

TRYANO il nuovo concept store del gruppo Chalhoub

Questo concept store di 2000 mq raggruppa 275 marchi locali e internazionali. Per il bambino, troviamo brand come Stella McCartney, Chloé, DKNY, Lili Gaufrette, mentre per la bellezza Atelier Cologne, Clarins, M.A.C., ed infine per le borse Fendi, Chanel, Paul Ka, Lancel, Mysuelly.

TRYANO il nuovo concept store del gruppo Chalhoub

“Abbiamo concepito TRYANO avvalendoci del nostro savoir-faire e della nostra approfondita conoscenza del mercato, dei consumatori del settore della vendita al dettaglio. Siamo entusiasti di quest’apertura che contribuirà a colmare la mancanza di boutique specializzate e di grandi magazzini ad Abu Dhabi e ciò, malgrado la forte crescita che il mercato locale ha conosciuto negli ultimi anni. Lo Yas Mall è una delle maggiori destinazioni familiari e noi crediamo fermamente che la nostra offerta sia perfettamente adatta alla clientela che visita il mall”, ha dichiarato Patrick Chalhoub, dirigente del Gruppo Chalhoub.

Immaginata sul tema del “Giardino dell’immaginazione”, questa boutique specializzata, vuole accogliere i suoi clienti in un contesto familiare, coinvolgente e ludico, grazie a delle scenografie originali e a degli elementi decorativi forti come una fontana digitale e una giostra.

TRYANO il nuovo concept store del gruppo Chalhoub

La location è dotata anche di un ristorante “Le Pâtissier des Rêves”  e si avvale di una partnership con Etihad Guest, il programma di fedeltà della compagnia aerea nazionale di  Abu Dhabi, Etihad Airways, che permette ai clienti di accumulare dei ‘miles’ per i loro viaggi effettuando degli acquisti presso Tryano.


Share this article: