FABAS LUCE illumina gli store Nenette.

Nenette è il nuovo brand di abbigliamento creato da Cotton Milano.

Gli store Nenette, connotati da un’immagine particolarmente giovane e grintosa, necessitavano di un’adeguata progettazione illuminotecnica

In uno spazio commerciale la luce è un fattore molto importante: deve attirare l’attenzione dei passanti e rendere invitante il negozio, oltre a valorizzare al massimo le qualità dei prodotti esposti.

Quando poi si tratta di abbigliamento, anche l’illuminazione degli spazi di prova è fondamentale, per rendere al meglio la vestibilità dei capi.

proiettori su binario Argos

Per questo ATILED (divisione specializzata di Fabas Luce), ha sviluppato una nuova gamma di prodotti dedicati al retail: la serie ARGOS.

Si tratta di proiettori su binario singolarmente orientabili e faretti ad incasso che montano un particolare Led chiamato Vivid, dotato di un indice di resa cromatica molto elevato e particolarmente brillante.

Restituire allo sguardo uno spettro di colori completo è, infatti, fondamentale per tutti i prodotti, in modo particolare per i tessuti. Per questo la serie ARGOS offre al progettista un’ampia gamma di soluzioni dal punto di vista installativo e dispone di diverse ottiche per ogni esigenza progettuale. Una luce flessibile per layout flessibili, in modo che gli impianti siano sempre ottimizzati sullo spazio di vendita e durino nel tempo, mantenendo attualità ed efficacia.

Negli store Nenette i fasci di luce e le potenze sono stati selezionati ad hoc per ogni spazio: espositori, banche, cassa e vetrina. La luce giusta, dove serve.