Pam Panorama inaugura a Roma il primo BIO Shop.

“Bio Shop”, uno spazio dedicato esclusivamente ai prodotti Bio e naturali.

È stato inaugurato nei giorni scorsi, all’interno dell’Ipermercato Panorama di Lunghezza (Rm), il primo “Bio Shop” Pam Panorama.
Bio Shop Roma

Il corner, molto curato sotto il profilo architettonico, rappresenta il primo progetto di“shop in the shop” – circa 100 mq – presidiato da personale specializzato, al cui interno si possono trovare circa 1.400 referenze per gli amanti del mondo bio e salutistico.

Questo nuovo progetto si rivolge ai consumatori attenti ai temi dell’alimentazione naturale e biologica, con un target prevalentemente giovane ma tendenzialmente trasversale a tutti i mondi di consumo, vista l’espansione e la forte richiesta di prodotto Biologico.

Al suo interno, un’offerta vasta e completa per rispondere nel modo migliore possibile alle esigenze dei Clienti: carne, pesce, affettati, gastronomia, formaggi e derivati, bevande, snack dolci e salati, prodotti da forno, condimenti, pasta, riso, ma anche prodotti per la cosmesi naturale, prodotti per animali, referenze per l’igiene della casa e molti altri.

Il logo e il nome “Bio Shop” riprendono la comunicazione dei prodotti “Bio” a marchio Pam e Panorama, insegne che da tempo hanno dedicato specifici reparti al mondo del salutistico e del benessere accomunati anche in comunicazione dal payoff “Il benessere abita qui“.

Non solo Biologico, quindi: in buona parte della rete sono stati infatti aperti i reparti “Veg&Veg”, dedicati ai prodotti per Vegani e Vegetariani, mentre particolare cura è dedicata ai prodotti senza Glutine e senza Lattosio, cui sono dedicate intere sezioni dell’assortimento.

Altri reparti “Bio” sono stati infine attivati in molti Supermercati Pam ed Ipermercati Panorama nell’intero territorio nazionale, e diversi altri verranno inaugurati nel corso del 2016.

A supporto del lancio di “Bio Shop”, Pam Panorama ha messo in campo una massiva attività di comunicazione con distribuzione di volantini, promozioni dedicate, affissioni, radio comunicati interni e altre iniziative dedicate che troveranno sviluppo nei prossimi mesi.
www.pampanorama.it