Il know-how del fashion Retail applicato ai settori food.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2016/02/food-retail-design-brugnotto-moving-glass/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Unendo tecnologia e design Brugnotto Shop Interiors e Moving Glass Srl hanno dato vita a delle linee appositamente studiate per dare l’opportunità alla clientela dedita al settore no food di entrare con facilità in nuovi settori legati al food, sfruttando tutta l’esperienza professionale ed il know-how del fashion Retail.

Ognuna delle quattro nuove linee presenta una peculiarità che la contraddistingue e la caratterizza abbracciando una vasta gamma di settori dal mondo enologico (enoteche, bar, cantine) alla caffetteria (bar, bistrot, pasticceria) fino al settore gastronomico (panifici, gastronomie, ecc).

Questo consentirà alla clientela di essere molto propositiva ed innovativa nei progetti dei nuovi locali food del futuro.

INDUSTRIAL LOUNGE

Metallo, legno, vetro e marmo se lavorati con passione ed esperienza regalano forti emozioni. Pane, vino, salumi non potevano trovare collocazione migliore.

BRUGNOTTO MOVING GLASS FOOD RETAIL DESIGN

BETON BAR DESIGN

Pannelli in cemento e in metallo con porta bottiglie magnetiche (sistema brevettato). Piani di lavoro con finiture innovative e colori a scelta. Un ambiente minimale con un forte carattere.

BRUGNOTTO MOVING GLASS FOOD RETAIL DESIGN

BAROCCO

Odori e sapori in un abito classico, con stile italiano.Forme sinuose ed eleganti per ambienti lussuosi e di classe.

retail design retai food

WALL BAR

BRUGNOTTO MOVING GLASS FOOD RETAIL DESIGN

Il bar senza bancone.Un nuovo concept che racchiude in un’ unica parete tutto il necessario per il servizio alla clientela. Il bar diventa salotto e tutto è a portata di mano.

by AN shopfitting magazine no. 129 ©