PILKINGTON OptiView™ Protect OW per le migliori vetrine commerciali.

PILKINGTON OptiView™ Protect OW per le migliori vetrine commerciali.

📅05 Febbraio 2016, 13:32
ENGLISH VERSION

Pilkington OptiView Protect OW è un vetro anti-riflesso extrachiaro che esalta il valore dei prodotti in esposizione.

Pilkington OptiView™ Protect OW vetrine commerciali

 Il vetro Pilkington OptiView™ Protect OW migliora la visione abbattendo le fastidiose riflessioni di circa 4-5 volte (*) mantenendo inalterati i colori degli oggetti esposti e offrendo un’elevata trasmissione luminosa.

vetro anti-riflesso extrachiaro

La pulizia di questo vetro non richiede particolari attenzioni rispetto ad una vetrina tradizionale. Pilkington OptiView™ Protect OW ha un rivestimento anti-riflesso ad alta durabilità resistente all’abrasione e all’ossidazione e, a differenza di altre soluzioni anti-riflesso disponibili sul mercato, si pulisce facilmente con i metodi tradizionali.

Le dimensioni disponibili permettono di realizzare ampie vetrine (fino a 6 metri di lunghezza), con la possibilità di raggiungere tutte le prestazioni di sicurezza desiderate contro vandalismo ed effrazione. Inoltre, i prodotti esposti sono al riparo della dannosa radiazione UV che è abbattuta oltre il 99%.

Lo speciale rivestimento anti-riflesso ha anche proprietà basso emissive che fanno di Pilkington OptiView™ Protect OW un ottimo alleato per la riduzione della dispersione termica delle grandi vetrine dei negozi, in particolare quando assemblato in vetrocamera.

(*) in funzione della soluzione adottata

Il Gruppo NSG è uno dei più grandi produttori al mondo di vetro e di sistemi di vetro per l’architettura, l’industria automobilistica e il settore del vetro tecnico con impianti di produzione in 30 paesi su quattro continenti e operazioni commerciali in circa 130 paesi. Fondata nel 1918, la società è stata trasformata nel 2006 con l’acquisizione di Pilkington plc, a sua volta leader mondiale nel settore del vetro e l’inventore del processo di vetro float. Il nome Pilkington è stato mantenuto come marchio per i prodotti del settore edile e quelli per l’industria automobilistica.
www.pilkington.it

by AN shopfitting magazine no.130 ©


Share this article: