PANNELLI LUMINOSI FIRMA

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2016/03/firma-light-panel/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Nuda o vestita? Piatta o formosa? “come tu mi vuoi” è la risposta dei pannelli luminosi FIRMA

Questo gioco di vedo non vedo e di vestizione a proprio piacere e gusto di pannelli piani o tridimensionali, sta alla base dell’interessante proposta FIRMA LIGHT PANEL, pannelli luminosi realizzati accostando luce perimetrale Led a pannelli e strutture in PMMA (metacrilato. plexiglas).

PANNELLI LUMINOSI FIRMA

Ho già sentito parlare e visto pannelli luminosi Led, sia cinesi che coreani, cosa hanno di diverso i vostri pannelli? Rispondere il MADE IN ITALY è vero ma non basta! La vera differenza sta nella personalizzazione del prodotto oltre a supporto e consulenza tecnica gratuita per i nostri clienti. Per noi è investire tempo e risorse nello sviluppo di questa tecnologia già nota a molti ma sviluppata e portata verso nuovo orizzonti solo da pochi.

PANNELLI LUMINOSI FIRMA

Personalizzazione? Nuovi orizzonti? Ma in concreto di cosa si tratta?

Amiamo l’originalità e la differenziazione del prodotto, per questo con entusiasmo abbiamo accettato tante sfide e realizzato altrettanti progetti che ci hanno permesso di crescere e di raggiungere un livello di know-how tale da soddisfare anche le menti più originali ed innovative di architetti e designer con progetti su misura per forma e dimensione, arrivando a trasformare il “banale” pannello luminoso piatto, in sotto-top la retroilluminazione di tavoli, scale e lavandini in onice o in semisfere e cubi luminosi per elementi di store-design, capaci di valorizzare prodotti e spazi grazie ad uno studio ad-hoc

PANNELLI LUMINOSI FIRMA

Per progetti ancora più sperimentali abbiamo retroilluminato pareti di carta di riso e altri materiali naturali.

Realizziamo strutture luminose montabili e smontabili facili da esportare in ogni parte del mondo dove sia richiesta questa affascinante soluzione.

Collaborando con un’importante azienda dell’illuminotecnica e light designer siamo arrivati ad illuminare semisfere e tronchi di cono garantendo uniformità e resa luminosa.

PANNELLI LUMINOSI FIRMA

La fantasia dei nostri clienti è per noi stimolo e sfida, resta solo da scegliere come volete la nostra lastra di PMMA: Nuda o vestita? Piatta o formosa?
www.firmasnc.it

by AN shopfitting magazine no.131 ©
Photo courtesy Firma snc e F.Perani