FURLA apre la sua prima boutique a Nizza.

FURLA apre la sua prima boutique a Nizza.

📅02 Marzo 2016, 12:14

In linea con la sua ambiziosa espansione retail, Furla annuncia l’apertura della sua prima boutique a Nizza, in Francia.

Situato in Avenue Verdun, nel cuore della rinomata località costiera che attrae turisti francesi e internazionali, il nuovo negozio Furla si sviluppa su due piani con una superficie di 150 metri quadrati in un caratteristico edificio in terracotta.

Furla boutique Nizza

Uno spazio luminoso, funzionale e accogliente dal design contemporaneo: toni naturali e sfumature pastello si fondono con materiali pregiati come il legno di palissandro e il marmo travertino italiano, il vetro opalescente e rifiniture in ottone.

Una scala in ferro battuto crea un elemento visivo caratterizzante e due grandi vetrine si affacciano su Avenue Verdun.

La nuova boutique Furla interpreta il più autentico lifestyle italiano, concepita per esporre e far convivere in perfetta armonia borse e piccola pelletteria, calzature e occhiali da sole, gioielli e orologi per l’uomo e la donna.

L’apertura di Nizza rappresenta un ulteriore tassello nell’ ampliamento della rete distributiva attraverso location strategiche che hanno portato l’azienda a registrare una crescita di fatturato del + 30% nel 2015 e alla apertura di 62 boutique in tutto il mondo nello stesso periodo.

www.furla.com


Share this article: