Seduta regolabile SINK IN.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2016/03/sink-in/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Disegnata dalla designer israeliana Keren Shiker, SINK IN è una seduta regolabile che permette una gran varietà di posizioni per dare al fruitore maggior comfort, sia in altezza che in dimensione.

SINK IN Keren Shiker Design


E’ composta da due telai in legno che contengono elementi in spugna, e possono essere spostati indietro e in avanti, creando così diversi modelli di seduta di varie grandezze ed altezze. Posizionabile sia in verticale che in orizzontale.

SINK IN Keren Shiker Design

I telai sono realizzati in betulla, di 100/70cm, all’interno 204 elementi in spugna dura, (70cm di lunghezza, 5cm di larghezza). Quando non è in uso Sink In può essere utilizzata come elemento decorativo scultoreo.

“Spinta dal desiderio di creare spazi e prodotti pratici ed esaltanti offro un’esperienza di design unica e piacevole, in grado di soddisfare le aspettative dei clienti, curando ogni particolare di finitura, sia per l’arredo privato che pubblico.”

Keren Shiker

by AN shopfitting magazine no.131 ©