DuPont™ Corian® presenta la collezione di colori Earth Heritage.

La collezione di colori Earth Heritage è basata sull’innovativa e proprietaria Fusion™ Technology. Innovative combinazioni di venature random e particelle in una matrice monocromatica.

Un’altra innovazione da DuPont™ Corian®: nell’ambito della sua iniziativa strategica di crescita internazionale ‘Endless Evolution’, DuPont™ ha  introdotto sul mercato la collezione di colori Earth Heritage.

La collezione comprende 16 colori realizzati con la Fusion™ Technology, una speciale e proprietaria tecnologia produttiva che permette di creare materiali avanzati per superfici caratterizzati da venature random e particelle all’interno di una matrice monocromatica.

Strati primordiali, paesaggi selvaggi, piante e radici che emergono in superficie: queste sono le fonti di ispirazione dei pattern della collezione di colori Earth Heritage di DuPont™ Corian®.  La serie propone tonalità affascinanti e uniche, in grado di farsi notare e aggiungere carattere a spazi residenziali e commerciali.  La creazione di questi pattern è il risultato della combinazione del nostro know-how nel campo delle tendenze colore con una tecnologia produttiva proprietaria, basata sulla nostra esperienza di classe mondiale nella chimica e nei processi manifatturieri.  Come promesso quando abbiamo lanciato l’iniziativa Endless Evolution, continuiamo a sviluppare innovazione per il mercato dei materiali avanzati per interior design e architettura.” dichiara Maurizio Solaro, Global Marketing Implementation Manager di DuPont™ Corian®.

DuPont™ Corian® collezione colori Earth Heritage

La collezione Earth Heritage di DuPont™ Corian® comprende i seguenti sedici colori: Arrowroot, Aztec Gold, Burled Beach, Clam Shell, Ecru, Juniper, Hazelnut, Lava Rock, Rain Cloud, Rosemary, Sagebrush, Sandalwood, Sonora, Sorrel, Tumbleweed, Witch Hazel.

Foto DuPont™ Corian®