LOCMAN sbarca nel Centro Commerciale di Arese, il piu’ grande d’Europa.

Dopo la boutique nel triangolo della moda il brand di orologi nato all’Isola d’Elba apre alle porte di Milano e della vicina Svizzera, nel mall da 15 milioni di visitatori l’anno.

Dopo l’apertura nel triangolo della moda a Milano, lo scorso inverno, LOCMAN aggiunge un’altra prestigiosa vetrina al proprio carnet: un punto vendita all’interno del centro commerciale più grande d’Europa, quello inaugurato ad Arese, in Lombardia, nell’ex fabbrica Alfa Romeo lo scorso 14 aprile.
LOCMAN SBARCA NEL CENTRO COMMERCIALE DI ARESE, IL PIU’ GRANDE D’EUROPA

Si tratta di una prima per LOCMAN, leader nella produzione di orologi di alto livello originario dell’Isola d’Elba, che non ha mai aperto all’interno di un mall in Italia, finora. La struttura di Arese, però, si pone un target di consumatori decisamente innovativo nel panorama nazionale.

Così come innovativo è l’impianto del punto vendita LOCMAN, situato nella piazza più importante del centro e totalmente aperto, a diretto contatto con il pubblico. Una dichiarazione d’intenti, che offre l’opportunità al brand elbano di rafforzare la propria posizione nel mercato del Nord Italia.

Ma non solo: il centro commerciale di Arese, alle porte di Milano, si trova in una posizione strategica per intercettare anche i consumatori delle province di Varese, Como e della vicina Svizzera.

Non a caso i primi tre giorni di apertura hanno registrato un’affluenza di pubblico oltre le previsioni. Con circa 15 milioni i visitatori stimati ogni anno, la piazza di Arese rappresenta per LOCMAN uno straordinario strumento di diffusione commerciale dei valori del marchio: prodotti innovativi associati a calore e stile tutto italiano.

Ad oggi sono più di 1500 i punti vendita LOCMAN nel mondo, di cui 11 negozi monomarca. Dalle storiche boutique di Marina di Campo e Portoferraio all’Isola d’Elba, nate insieme al brand come prima vetrina per tutti i modelli, alla gioielleria di Firenze in via Tornabuoni, fino alla boutique di via Montenapoleone, passando per due negozi in Giappone e uno a Pechino. A breve l’opening di un nuovo flagshipstore a Macao e, nell’arco del prossimo biennio, di altri 10 negozi monomarca.
www.locman.it