Convegno POPAI Ordine & Extra-Vaganze 2016

Convegno POPAI Ordine & Extra-Vaganze 2016

📅27 Aprile 2016, 14:32

Il 25 maggio torna Ordine & Extra-Vaganze, il più importante convegno di Popai Italia, giunto al traguardo della 11^ edizione.

Ordine & Extra-vaganze 2016
Outthinking retail trends: discovering business sources

Università IULM di Milano
Ore 9.30 – 13.30 | Seminari dalle ore 14.30

È intorno al concetto di innovazione che verte la nuova edizione del convegno Ordine & ExtraVaganze.

Alla luce dei continui cambiamenti politici ed economici indotti dalla globalizzazione, la dimensione internazionale è divenuta indispensabile per le aziende: può sussistere il localismo nel retail, e fino a quando? Quali sono gli apporti reali dallo studio degli scenari internazionali? Come immaginiamo il retail tra 10 anni all’estero e in Italia?

Ordine Extra-Vaganze 2016

Il convegno analizzerà le nuove dimensioni necessarie all’espansione delle insegne odierne, i formati in ascesa e in declino e i piani di fusione e ibridazione, fornendoun quadro coerente e complesso delle strategie delle imprese giocate su un mercato globale.

Focus inoltre sulle precondizioni aziendali per un upgrading tecnologico e i vantaggi competitivi a breve e a lungo termine derivanti dall’innovazione.

Forte del successo degli ultimi anni, la giornata si aprirà con una conferenza plenaria ricca di testimonianze italiane e internazionali.

Nel pomeriggio, i consueti seminari di approfondimento, per entrare nel vivo delle dinamiche e delle tendenze del settore.

Per info e iscrizioni: convegni@popai.it


Share this article: