THE ATHLETE’S FOOT, A FIRENZE IL PRIMO NEGOZIO IN ITALIA.

THE ATHLETE’S FOOT, A FIRENZE IL PRIMO NEGOZIO IN ITALIA.

📅04 Aprile 2016, 11:32

Il negozio The Athlete’s Foot di Firenze si estende su una superficie di 120 mq. in via Targetti angolo piazza Alberti, ed è il primo di una serie di store in franchising che verranno aperti quest’anno nel nostro Paese.

Il negozio The Athlete’s Foot di Firenze

Lo store di Firenze rappresenta, nell’atmosfera e nelle referenze, la mission del celebre retail brand; soddisfare i consumatori più attenti alle novità del mercato e proporre l’eccellenza dei grandi marchi. Passione per lo sport dunque, ma anche per uno stile che distingue.

La location racconta, attraverso luci diffuse, inserti in legno e pareti retroilluminato, un mondo positivo dove l’energia dei colori accende le emozioni.

Il negozio The Athlete’s Foot di Firenze

La cura del dettaglio è prioritaria, così come ogni prodotto trova a sua collocazione nell’ambito che gli appartiene. 120 metri quadrati di modelli cool, amati soprattutto dalle nuove generazioni che, “navigando”, scoprono in tempo reale le news destinate a trasformarsi in icone fashion.

Il negozio The Athlete’s Foot di Firenze

Nel 2016 sono in programma 12 opening in città e  località prevalentemente del Centro e Sud Italia come Ischia, Avola, Città di Castello, Grosseto, Piazza Armerina, Vallo, Taranto e Benevento.


Share this article: