AERONAUTICA MILITARE inaugura il suo flagship store a Milano.

Debutto milanese per Aeronautica Militare che ha inaugurato pochi giorni fa, nella splendida cornice della Galleria San Babila, il suo negozio monomarca.

Una superficie espositiva di circa 200 mq. nella capitale italiana della moda, uno spazio creato e studiato ad hoc, dal design ricercato, con arredi e illuminazione che rispecchiano la filosofia del brand e replicano l’atmosfera di un vero hangar militare.

Un concept store suggestivo, dove immergersi a 360 gradi nel mondo Aeronautica Militare, dove poter trovare tutte le collezioni di abbigliamento Uomo, Donna e Kids, e dove esplorare il vasto mondo degli accessori del brand che spazia dalle calzature alla pelletteria, dai caschi agli orologi.
aeronautica militare flagship store milano san babila
Aeronautica Militare ha spiccato il volo e il flagship store inaugurato a Milano, proprio nel cuore della città ad un passo da Via Montenapolene, in Italia va ad aggiungersi ai 10 store monomarca e agli oltre 600 punti vendita in selezionati shopping mall e negozi multibrand. Altri obiettivi per il 2016 per la Cristiano di Thiene Spa sono consolidare la presenza del brand nelle grandi capitali europee, in estremo oriente e sul mercato americano e aprire a breve il terzo monomarca in Sud Africa.
www.aeronauticamilitareofficialstore.it