BRAINTROPY apre il suo primo flagship store ad Arezzo.

BRAINTROPY apre il suo primo flagship store ad Arezzo.

📅04 maggio 2016, 10:50

Braintropy apre ad Arezzo in  Via Garibaldi 79, proprio nel cuore di quella Toscana che nel 2013 ha visto nascere il brand da un’idea di Salvio Rollo.

Know how artigianale toscano e concept innovativi sono da sempre le caratteristiche di Braintropy che con il lancio di Patty Toy nel 2014 ha introdotto nel mondo della pelletteria il concetto di gioco, personalizzazione e trasformazione.

La it-bag Patty Toy è una borsa componibile i cui ironici dettagli glamour, corpo, pattina, manico… possono essere acquistati separatamente e consentono a ciascuno di giocare con il proprio stile creando, con gusto e fantasia, una borsa unica e sempre diversa.
Braintropy Arezzo
Personalizzare – dichiara Salvio Rollosignifica creare qualcosa di unico, qualcosa che ci appartiene, che è dentro di noi. Lo stile è fatto di dettagli. Quando ho creato Braintropy l’ho pensato come un brand libero, in continua evoluzione; se la moda è linguaggio, Braintropy racconta una storia di fantasia, di libertà. Questa nuova apertura è un passo importante per raccontare, ancora di più e sempre meglio, tutte le sfumature della nostra idea”.

Il brand dal 2015 è in forte espansione ed il nuovo negozio di Arezzo è il primo passo di un progetto retail molto più ampio che prevede prossime aperture in Italia e all’estero.

Libertà di espressione e fantasia sono nel dna del brand. Il negozio, che espone in un assortimento dedicato tutti i modelli delle collezioni, nasce per far divertire i clienti, per far vivere in maniera immersiva l’esperienza di personalizzazione che è la cifra distintiva di Braintropy.

All’interno dello store i clienti possono giocare con oltre 2000 differenti combinazioni per creare la propria Patty Toy, scoprire special edition e capsule collection.

In occasione dell’inaugurazione è stato presentato anche il progetto Patty Toy feat. Motor Village Italia: Your OptiCar Illusion, una capsule collection di 6 borse che intende rivoluzionare il concetto di accessorio. Le borse si trasformano in vetture…la texture optical delle Patty Toy colora la carrozzeria delle autovetture…e in questo gioco di accessori nulla è definitivo; tutto, come l’umore di una donna, può cambiare in un attimo e trasformarsi ancora.
Braintropy


 

Share this article: