FARMACIA I+, Marketing-Jazz progetta la prima catena di farmacie sul mercato spagnolo.

FARMACIA I+, Marketing-Jazz progetta la prima catena di farmacie sul mercato spagnolo.

📅24 maggio 2016, 12:58
ENGLISH TEXT

Farmacia I+ si basa su un semplice tema che si può definire con “L’unione fa la forza”.

arredamento farmacia concept
Infatti, ogni farmacia è rappresentata sia all’esterno che all’interno dal simbolo della croce: la croce che, sin dall’origine, esprime e simboleggia un’imago mundi, corrispondente a uno degli atti dell’uomo, quello di orientarsi, sia in senso spaziale temporale, sia nella dimensione trascendente.
CONCEPT FARMACIA IL’area interna è facilmente fruibile, perchè distribuita a seconda delle categorie di prodotti medicinali, in considerazione delle tipologie maggiormente vendute.

La farmacia dispone nello stesso ambiente di vari servizi che vanno dai prodotti farmaceutici, alla cosmesi ed ai prodotti naturali.
arredamento farmacie conceptIl progetto di Farmacia I+ è anche assimilabile al concetto dei “mattoncini Lego”, in cui è possibile personalizzare ogni superficie sia essa di 30 mq o di 300mq.

Carlos Aires Creativity, design and overall supervision
Elena de Andrés Ilustration and sketches
Natalia Aires Corporate Identity
Lucia Esteban Technical Design
Silvia Teijeiro 3D design
Ines Moreno Chilhood ilustrations
Silvia Bellisco Visual Merchandising
Ikuo Maruyama Photos
www.marketing-jazz.com 
by AN shopfitting magazine no.132 ©


 

Share this article: