Maxi flagship store FURLA a Shanghai.

Maxi flagship store FURLA a Shanghai.

📅30 maggio 2016, 11:22

Furla rafforza la sua presenza in Cina e inaugura il primo flagship store nel prestigioso CITIC Square Mall, situato al centro della zona commerciale Nanjing West Road di Shanghai.

furla flagship store shanghai
Il flagship store, che si sviluppa su due livelli con una superficie di 300 mq, vanta la prima e più grande facciata a LED ( 234 mq) che creano un effetto tridimensionale e un design contemporaneo ed innovativo in linea con i valori del brand quali qualità e cura dei dettagli
furla flagship store shanghai
furla flagship store shanghai L’apertura del flagship store segna un importante passo nella strategia di espansione della azienda in Cina. “Furla aspettava il momento e la location giusti per espandersi nel mercato cinese. Ora quel momento è arrivato grazie a questa grandiosa location nel Citic Square Mall. Citic Square  è uno dei più prestigiosi  shopping center cinesi ed  essere qui proietta il nostro brand fra i top player e ci permette di entrare sul  mercato con un approccio nuovo” dichiara la Presidente  Giovanna Furlanetto.

Per celebrare questo importante opening, Furla ha lanciato una limited edition dedicata a Shanghai. Una collezione di borse caratterizzate da stampe “Hello Shanghai”, “Love Shanghai” e “Kiss Shanghai” a sottolineare la vicinanza del brand alla città.
www.furla.com


 

Share this article: