Studio Masquespacio presenta la propria collezione per l’arredamento e la tappezzeria di Missana.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2016/05/masquespacios-toadstool-design-collection/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Ispirata alla cultura visiva e alla grafica, sempre presente nei progetti di Masquespacio, la Collezione Toadstool consente un numero infinito di combinazioni, adattando i prodotti alle esigenze di ogni cliente, in modo che ciascuno possa scegliere il materiale preferito, marmo, legno, metallo dorato e combinarlo con diversi tessuti e colori.

Masquespacio COLLEZIONE TOADSTOOL

Infatti, la collezione si avvale di puff di varie misure, un tavolo e una panca-divano, ed è la prima Collezione disegnata dai designers, ispirata alla cultura visiva, sfruttando al meglio l’eccezionale tecnica della tappezzeria di Missana.

“Vogliamo interpretare il movimento di Memphis e l’architettura di Michael Graves, valorizzando le qualità della tappezzeria di Missana” spiegano i designer. Tappezzeria che in questo caso si fonde perfettamente con i materiali nobili utilizzati, marmo, legno e placcato oro.

Masquespacio è un famoso Studio di consulenza creativa, fondato nel 2010 da Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse. Combinando il design di interni e il marketing, secondo un metodo unico, lo Studio di Valencia progetta concept innovativi, riconosciuti a livello internazionale, sia dai media specializzati nel settore che nei campi del design e della moda. Diversi progetti sono presenti in Norvegia, Stati Uniti, Germania e Spagna.
www.masquespacio.com

by AN shopfitting magazine no.132 ©
Photo courtesy Cualiti