A Cefla il “Popai Award 2016” per il progetto di proximity marketing.

A Cefla il “Popai Award 2016” per il progetto di proximity marketing.

📅27 Maggio 2016, 15:50

È andato a Cefla, e al suo partner tecnologico Jointag, il prestigioso premio dell’Italian Popai Award 2016, premio giunto alla nona edizione.

Alla serata di gala, svoltasi martedì 24 maggio 2016 all’ultimo piano del “Pirellone” a Milano, Cefla si è distinta nella categoria “Digital and technological innovation – proximity marketing” dove era giunta in finale con Unicredit.

Lo Smart Shelving System, il display di Cefla integrato con la piattaforma di proximity marketing, ha colpito la giuria di Popai, che ha deciso di assegnare a questa innovazione l’importante riconoscimento, che ne rafforza la posizione sul mercato e sottolinea il dato di evoluzione nel rapporto fra il venditore e il consumatore.

popai award 2016 cefla
Fabio Berra, Innovation & Communication Manager di Jointag, e Andrea Ventura, Managing Director di Cefla Shopfitting

“Il Popai Award è la ciliegina sulla torta di un progetto a cui teniamo particolarmente proprio per la sua innegabile caratteristica di innovazione – dichiara Andrea Ventura, managing director di Cefla -. Lo Smart Shelving System è un sistema doppiamente ‘smart’, perché rende lo scaffale interattivo con lo smartphone del cliente, ampliando all’infinito la comunicazione fra retailer e consumatore, e perché consente al punto vendita di ridurre al minimo gli ingombri a parità di spazio espositivo”.


Share this article: