Checkpoint Systems porta in italia il futuro del mondo retail.

La tappa italiana dell’Innovation Tour Europe, in programma a Milano giovedì 23 giugno, mostrerà come le nuove tecnologie rivoluzioneranno il settore del commercio al dettaglio.

Checkpoint Systems, Inc., fornitore leader a livello globale di soluzioni per la disponibilità della merce nel settore Retail, è pronta a illustrare gli ultimi ritrovati tecnologici al servizio del mondo Retail.

L’occasione per farlo sarà la tappa italiana del suo Innovation Tour Europe, che si svolgerà giovedì 23 giugno dalle ore 9.30 presso la Sala Colonne del Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

L’evento intende rispondere alle nuove sfide del settore Retail, come l’aumento della domanda da parte di consumatori sempre più attenti ed esigenti e le stringenti tempistiche di acquisto. La risposta è una costante attenzione alle opportunità offerte dalle più recenti innovazioni tecnologiche, unita a una riformulazione dei modelli di business in grado di migliorare l’esperienza d’acquisto omni-canale dei consumatori.

L’appuntamento di Milano sarà inoltre l’occasione per condividere i casi di successo di importanti Retailer che, attraverso l’adozione di soluzioni innovative e integrate, stanno contribuendo a guidare la trasformazione del settore Retail.

Interverranno Mariano Tudela, Vice President Sales Europe MAS di Checkpoint Systems, e Alberto Corradini, Country Manager Italia di Checkpoint Systems.