Ritorno alla natura: Decolan lancia ‘Materica’, la nuova gamma di laminati di alta qualità .

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2016/06/decolan-materica-high-quality-laminates/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Decolan, leader nel settore del design e della decorazione d’interni, ha sviluppato una nuova gamma di laminati che esalta al massimo l’aspetto naturale, alla vista e al tatto.

Decolan, fornitore con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei pannelli decorativi per interno ed esterno, ha  annunciato ufficialmente di aver ampliato la propria offerta di laminati HPL con una nuova gamma, ‘Materica’.

Come suggerisce il nome stesso, MATERICA è stata ideata per creare un effetto ancora più naturale, sia alla vista che al tatto, per offrire a Shopfitter, Contractor e clienti privati una nuova gamma di superfici decorative in grado di riprodurre perfettamente le texture di stoffe, malte, pietre senza rinunciare ai vantaggi tipici dei laminati, quali versatilità, durata, superfici antigraffio e anti-impronte.

decolan laminati materica

‘Materica’ offre caratteristiche qualitative ed estetiche tali da rendere il prodotto di particolare pregio e quindi ideale per le applicazioni più eleganti e raffinate. Grazie alla finitura della sua superficie, opaca, antigraffio e anti-impronte, questa nuova linea di prodotti è al top della gamma dei laminati per l’incredibile sensazione di naturalezza che riesce a trasmettere, non solo nel design ma anche al tocco.

Decolan è da oltre 20 anni il punto di riferimento per designer e contractor grazie all’ineguagliabile ampiezza della propria offerta di superfici decorative, che ogni anno viene ampliata con il lancio di nuove gamme e finiture che permettono all’azienda di essere sempre al passo con le mode e i trend dell’arredamento e del design e di fornire i migliori prodotti ai prezzi più competitivi sul mercato.

Come spiega Giovanni Iurza, CEO di Decolan: “La nuova gamma Materica è stata sviluppata dal nostro team R&D per soddisfare le nuove richieste provenienti dal mercato. I clienti, specialmente nel Nord Europa, sono sempre di più alla ricerca di prodotti naturali, che riproducano in maniera perfetta le superfici naturali più diverse, dalle pietre alle stoffe. Materica è in grado di assicurare un look fresco, moderno e naturale grazie all’ampia scelta di colori, sfumature e finiture disponibili, che la rendono una gamma ideale per designer e arredatori alla ricerca di un prodotto elegante e attuale per completare cucine, mobili da bagno e qualunque altro componente d’arredo”.

Come per tutti i prodotti della linea HPL e COMPACT di Decolan, anche la gamma Materica è disponibile in vari formati e spessori, per soddisfare al meglio qualunque tipo di esigenza e completare in maniera perfetta ogni progetto.


Chi è Decolan


Decolan è un’azienda che opera nel settore delle superfici decorative di alta qualità. Grazie ad una ventennale esperienza in questo mercato, Decolan è oggi il punto di riferimento per la fornitura di laminati HPL a livello europeo e di altre superfici decorative innovative, in grado di soddisfare i clienti più esigenti, in ambito domestico e retail.

La sede centrale di Chiasso e il magazzino di Balerna (Svizzera), unitamente agli uffici di Londra (UK), assicurano a Decolan la capacità di gestire con la massima puntualità non solo la fornitura di prodotti, ma anche l’assistenza tecnica, il supporto progettuale pre e post-vendita, in modo tale da essere un partner di riferimento per designer, architetti, contractor.

Per mantenere la propria offerta di pannelli decorativi sempre aggiornata, Decolan si affida al proprio reparto R&D, totalmente dedicato alla ricerca di nuovi materiali e finiture originali in linea con i trend di mercato e le mode del momento per poter offrire soluzioni sempre attuali e all’avanguardia nel settore dell’arredamento della decorazione d’interni.

Completano l’offerta una vasta gamma di accessori, come prodotti adesivi e vernici protettive testate nel tempo, oltre a una competenza tecnica e una conoscenza profonda dei materiali più diversi che permettono a Decolan di aiutare il cliente non solo nella scelta della soluzione più adatta alle esigenze, ma anche nell’utilizzo, applicazione e manutenzione dei propri prodotti.