MICHAEL KORS apre una nuova boutique a Londra.

MICHAEL KORS apre una nuova boutique a Londra.

📅07 Giugno 2016, 15:25

La nuova boutique di Michael Kors a Londra apre sulla celebre Regent Street, una delle vie dello shopping di lusso nella capitale britannica. Si tratta del flagship store del brand più grande d’Europa.
boutique-Michael-Kors-Londra-1

Il nuovo punto vendita si articola su uno spazio di 1500 mq. che ospitano tutte le collezioni dello stilista americano, dalle linee di abbigliamento uomo e donna fino alle borse passando per piccola pelletteria, occhiali, profumi, orologi e bijoux.

boutique-Michael-Kors-Londra_02
La boutique sorge in uno storico palazzo della via londinese e si estende su tre piani con un allestimento moderno e raffinato, dai dettagli curatissimi. I pavimenti, per esempio, sono in ebano Macassar così come i tavoli. Sulle pareti fa sfoggio di sé una carta da parati veneziana.

Qui e là installazioni di marmo Calacatta impreziosiscono l’ambiente. Le mensole che accolgono la merce sono invece in acciaio inox spazzolato. Al centro, dall’ingresso e per tutta la boutique, si estende una passerelle in pietra calcarea.

I diversi piani sono collegati tra loro tramite una scalinata a sospensione rivestita di piastrelle in acrilico chiaro e illuminata da una serie di luci integrate.  Tra gli elementi d’arredo un tavolo da biliardo su cui si può effettivamente giocare.


 

Share this article: