SICAM 2016 – Un’edizione al gran completo.

Sicam 2016

Ci saranno i più importanti player del settore all’appuntamento dell’anno per i mercati internazionali: ha preso forma l’edizione 2016 di SICAM, il Salone Internazionale della componentistica, accessoristica e dei semilavorati per l’industria del mobile in calendario a Pordenone da martedì 18 a venerdì 21 ottobre. Il layout di tutti i nove padiglioni del Quartiere Espositivo di Pordenone è ormai definito e vede pochissimi spazi ancora da assegnare.

SICAM TRA LE ECCELLENZE FIERISTICHE PER IL “MADE IN ITALY”

Con l’obiettivo dichiarato di valorizzare i grandi eventi fieristici che danno visibilità al “Made in Italy”, per rilanciarne l’immagine nel mondo, il Ministero dello Sviluppo economico ha selezionato 39 fiere italiane leader indiscusse nel loro settore per finanziare iniziative di incoming e di networking. SICAM è tra le rassegne individuate per questo intervento: anche quest’anno, oltre alle consuete presenze di operatori professionali da più di 90 Paesi, a Pordenone sono attese delegazioni da paesi emergenti nell’ambito dell’industria del mobile e del complemento d’arredo. Un ulteriore elemento che consolida SICAM nel ruolo affermato di costruttore di nuove relazioni di business internazionali.

GIA’ ATTIVA LA REGISTRAZIONE ONLINE PER I VISITATORI

A distanza solo di un click! E’ già possibile effettuare al sito exposicam.it la registrazione ed ottenere così direttamente il proprio badge di ingresso al Salone. Compilare il form di registrazione è facile e veloce: permette di risparmiare tempo all’ingresso in fiera ed evitare inutili attese. Coniugare efficacia ed efficienza nei servizi a espositori e visitatori è sempre stato un “must” per SICAM, una delle chiavi del suo successo!