La fresca bontà di Häagen-Dazs arriva a Stazione Cadorna.

La fresca bontà di Häagen-Dazs arriva a Stazione Cadorna.

📅08 Luglio 2016, 10:14

Adverteam firma il primo temporary store del celebre gelato americano.

Häagen-DazsTM, premium brand di General Mills, distribuito in Italia dal gruppo Eurofood, rafforza la presenza sul mercato nazionale puntando sul proximity marketing, con l’inaugurazione del suo primo temporary store proprio nel cuore di Milano, all’interno della Stazione Cadorna.
Häagen-Dazs temporary store

Per il debutto di Häagen-DazsTM, Eurofood ha scelto di affidarsi ancora una volta alla consolidata esperienza di Adverteam, con cui vanta una lunga e proficua collaborazione. Per questo esclusivo progetto di retail, l’agenzia milanese “around the line” ha ideato il concept, progettato l’allestimento e gestito il coordinamento delle attività.

Per oltre un mese, dal 29 giugno al 31 luglio, viaggiatori e appassionati del celebre gelato newyorkese avranno la possibilità di immergersi completamente nel mondo Häagen-DazsTM, regalandosi in ogni momento della giornata una pausa di fresco e gustoso benessere.

Il flagship, situato proprio al centro della stazione ferroviaria, sarà infatti aperto 7 giorni su 7, dalle 11 alle 21.30, e proporrà un’ampia selezione di prodotti, dalle inconfondibili pinte alle minicups, in versione singola o multipack, fino alla novità 2016: i golosi stecchi.

E per chi non sa rinunciare a nessun gusto, disponibile anche l’esclusiva borsa refrigerata, per mantenere intatta la freschezza del proprio gelato.

A supporto dell’attività di proximity marketing, Adverteam ha gestito la pianificazione di videocomunicazioni sul circuito Expomedia presente nello scalo ferroviario, incluso il ledwall esterno.

♦ Il team Adverteam per il progetto Häagen-DazsTM: Guido Cerretani, Supervisor – Barbara Tajariol, Project Leader – Marsha De Marzo, Art Director – Manuele Bardizza e Federica Uboldi, Producer.


 

Share this article: