WOJOOH approda in Marocco.

WOJOOH approda in Marocco.

📅07 Luglio 2016, 14:58

Il Gruppo Chalhoub, con sede a Dubai e attivo nel mondo del retail, della distribuzione e della comunicazione, annuncia il suo ingresso in Marocco con l’apertura a Casablanca di due store Wojooh, dedicati alla bellezza.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Omar Kabbaj e figli, una delle famiglie di alto rango locali impegnata in attività alberghiere e immobiliari, nonché proprietaria della società leader nella distribuzione di prodotti beauty OLKA.

Wojooh store Gruppo Chalhoub

Wojooh è il principale retailer di prodotti beauty nel Medio Oriente, con un’esperienza maturata nel settore della bellezza di oltre 18 anni e più di 75 negozi in 10 paesi nella Regione.

Il primo negozio è stato aperto in uno dei quartieri prestigiosi di Sijelmassi, il secondo in Massira, una delle vie dello shopping più frequentate di Casablanca; entrambi gli spazi misurano circa 200 mq.

Siamo soddisfatti del nostro ingresso nel mercato del Marocco. Se è vero che il mercato del lusso nella Regione del Golfo sta attraversando una fase di maturità, siamo comunque fiduciosi specialmente per le potenzialità di alcuni nuovi mercati come il Marocco, una destinazione potenzialmente profittevole per gli investimenti e per il retail, in quanto lo scenario del consumo sta cambiando, con una maggiore domanda di brand di marca e di qualità da parte della classe medio-alta. È nostra intenzione espandere ulteriormente la presenza del Gruppo in Marocco con ulteriori aperture di negozi nelle grandi città come Rabat, Marrakech e Tangers” dichiara Patrick Chalhoub, co-CEO del Gruppo Chalhoub.


Share this article: