Aperto a Roma il nuovo flagship store OYSHO

Aperto a Roma il nuovo flagship store OYSHO

📅26 settembre 2016, 11:28

Situato in Galleria Alberto Sordi il flagship store Oysho ha una superficie di oltre 330 mq, che ne fa il più grande in Italia.

In questo store viene proposta l’immagine completamente rinnovata del marchio, che ha i suoi punti di forza sul colore bianco e la luce.

Il progetto architettonico mira a definire lo spazio in una forma grezza, vergine, utilizzando materiali come il marmo, i mattoni e il vetro e, allo stesso tempo aggiunge elementi di arte e design che, proprio nell’essenzialità della struttura, trovano la loro piena valorizzazione, quasi a ricordare una galleria d’arte.

Disposto su tre piani, lo store ha una facciata interna sulla Galleria ed una che guarda Largo Chigi ed è arricchito da due grandi video wall su cui saranno proiettate tutte le campagne del brand.

Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex, nasce nel 2001 per offrire lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear e accessori originali ad un pubblico femminile e moderno. Oysho conta attualmente più di 600 punti vendita distribuiti in 44 paesi, 46 dei quali si trovano in Italia.

 


 

Share this article: