HERSCHEL SUPPLY apre a Milano il suo primo flagship store in Italia

Herschel Supply Co

Il brand di accessori canadese Herschel Supply Co. sbarca in Italia.

L’identità di Herschel Supply Co., definita da una sottile attenzione ai dettagli e da un linguaggio stilistico senza tempo, si riflette nei suoi ambienti fisici.

Il flagship store al 105 di Corso Porta Ticinese  è essenziale e minimale: uno spazio di 130 metri quadri, curato nelle forme, nei materiali e nelle tonalità cromatiche, che privilegia la visibilità del prodotto e ne riprende l’estetica ricercata. Legno, cemento e ferro sono gli elementi caratterizzanti che, contrapposti allo stato grezzo, creano una palette colori acromatica.
Herschel Supply Co flagship store Milano

Lo  store offre una selezione di prodotti Herschel Supply Co. completa di tutte le collezioni del brand: Classic, dedicata all’esplorazione urbana quotidiana; Studio, fonde linee pulite e materiali inediti per creare accessori moderni orientati al design; Bad Hills Workshop, la linea di fascia più alta, sofisticata e progressista, è una piattaforma creativa dove la sperimentazione artistica incontra l’innovazione tecnologica; Travel, studiata per accompagnare il turista urbano in tutti i suoi viaggi; Kids, silhouette tradizionali dalle fantasie sorprendenti, costruite a misura di bimbo; e Headwear, la collezione di cappelli che completa la proposta di accessori.
www.herschelsupply.com