Come toccare con mano la trasformazione Digitale…Ora puoi!

Come toccare con mano la trasformazione Digitale…Ora puoi!

📅30 settembre 2016, 15:59

In un format accogliente e dal profumo Hi-Tech, IdeaPM presenta il nuovissimo showroom alle porte di Milano.

Pensato per i professionisti del settore e utenti finali, è il centro della trasformazione digitale, già in corso da tempo e che sempre più sta prendendo piede anche in Italia.

È l’occasione per toccare con mano i nuovi trend di mercato e le potenzialità che l’era digitale offre alle Aziende di migliorare i processi produttivi e orientare la propria attenzione ai Clienti.

I CLIENTI DEVONO ESSERE AL CENTRO DELLE SCELTE CHE SARANNO FATTE NEI PROSSIMI MESI.

IdeaPM trasformazione digitaleSolo grazie alla Customer Experience sarà possibile attivare il volano del continuo miglioramento. Il futuro più roseo sarà delle Aziende più attente e concentrate nel saper meglio soddisfare le esigenze del cliente portandolo all’interno dei propri processi di Business.

Per aiutare ad individuare le tendenze e i trend, quindi i campi di applicazione e soluzioni, IdeaPM ha creato il proprio incubato di tecnologie rivolte alle competenze meglio identificabili nelle Business Unit del Gruppo.

Digital Signage, con IdeaTV: tutto quello che serve per creare sistemi di comunicazione visiva a forte impatto emotivo. Il cliente va condotto verso una scelta importante: come direzionare la propria spesa.

Sicurezza Fisica, con SeSyNG: dove c’è aggregazione c’è bisogno di garantire la sicurezza. Ecco perché è molto importante sapere distinguere quali supporti sono necessari senza essere di turbamento ai Clienti.

Connessioni wireless in libertà, con Wi4Moby: è giunto il momento di prendere coscienza che la connessione internet deve essere libera per i Clienti per poter poi sfruttarla per raccogliere molte informazioni utili allo sviluppo del business.

Soluzioni informatiche a supporto dei processi produttivi, con Sinprof: tutti gli strumenti informatici necessari per avere la migliore tecnologia per chi poi dovrà confrontarsi in tempo reale con i clienti. In arrivo il nuovissimo sistema per gestire in modo efficace la Customer Survey direttamente dove serve con un tocco di classe: sapere cosa pensano i clienti può solo essere l’occasione per migliorarsi e ridurre le distanze.

E non è ancora terminato, coinvolgimento a 360° con IdeaSound, l’ultima Business Unit nata in casa IdeaPM, specializzata in sistemi di riproduzione audio ad altissima fedeltà. Quando il cliente non può guardare, oppure non naviga in Internet, sicuramente può essere coinvolto con messaggi vocali ben qualificati.
IdeaPM trasformazione digitale

IdeaPM vuole condividere le proprie conoscenze con chi opera tutti i giorni con la tecnologia a supporto della vendita, quindi l’invito allo showroom è per gli addetti ai lavori (progettisti, integratori di sistema, installatori) e per gli utenti finali che vogliono capire come pianificare il proprio cambiamento.
by AN shopfitting magazine no.134 ©


 

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