Proiettori Store e Slash di TARGETTI: soluzioni di design per il mercato del retail

Targetti proiettori Store Slash

Dall’esperienza maturata in ambito retail da Targetti nascono Store e Slash i nuovi proiettori abbinabili a una vasta gamma di accessori ottici.

STORE – soluzioni di design per il mercato retail.

Targetti proiettori Store Slash

La nuova famiglia di proiettori STORE risponde con intelligenza ed efficacia a specifiche esigenze applicative, con l’intento di offrire una soluzione progettuale completa per il mercato retail. LED Engines altamente performanti, design essenziale e ben calibrato ed estrema facilità di installazione fanno di STORE un valido strumento per la progettazione illuminotecnica.
Caratterizzato da una solida coerenza formale e prestazionale, dialoga efficacemente con ogni architettura in cui è inserito. È disponibile in due taglie e due versioni. Sia il proiettore che l’incasso offrono soluzioni COB con flussi, Temperature Colore e CRI differenti.

L’offerta si arricchisce con la possibilità di optare per differenti distribuzioni luminose, dal Narrow Spot al Wide Flood e per l’utilizzo di sistemi ottici progettati e sviluppati internamente che permettono di ottenere un rigoroso controllo fotometrico. Una vasta gamma di accessori ottici è disponibile su richiesta.

SLASH – design minimal e ottimo rapporto qualità prezzo per applicazioni retail.

Targetti proiettori Store Slash

Dall’esperienza maturata in ambito retail nasce SLASH, il nuovo proiettore a binario per LED. Il suo contenuto tecnico, sintesi di elevata efficienza e ottime prestazioni, trova la sua naturale espressione formale in un design essenziale, curato nei dettagli.

L’utilizzo di LED COB di ultima generazione, disponibili in bianco caldo o neutro e in rese cromatiche elevate (Ra97), cosi come la possibilità di scelta tra ottiche differenti, lo rende uno strumento versatile in grado di soddisfare la totalità delle esigenze illuminotecniche.

L’estetica minimale e al contempo ben riconoscibile di SLASH – proposto nelle finiture bianco, nero e argento- facilita la sua integrazione in una grande varietà di contesti architettonici. Abbinabile ad una vasta gamma di accessori ottici.
www.targetti.com
by AN shopfitting magazine no.134 ©