Brooks Brothers apre a New York il primo Red Fleece Cafè.

I marchi devono garantire un’esperienza completa al consumatore, dicono gli esperti di marketing e così dopo il café di Ralph Lauren (Ralph’s, prima a Parigi e da poco anche a New York) o il tè delle 5 da Burberry anche Brooks Brothers, marchio di proprietà dalla famiglia Del Vecchio noto per le sue camicie botton-down, ha aperto la sua prima insegna, il Red Fleece Café: una caffetteria situata al piano inferiore del negozio Red Fleece nel quartiere Flatiron, al 901 Broadway/20th st.

Sia la caffetteria che il negozio sono estensioni naturali della collezione Red Fleece, che Brooks Brothers ha introdotto nel 2014: una collezione lifestyle che comprende una gamma completa di abbigliamento sportivo, sartoriale e accessori sia per uomo che per donna.

BROOKS BROTHERS apre a New York il primo RED FLEECE CAFÈ

Il Red Fleece Café è un passo emozionante per noi”, ha dichiarato Claudio del Vecchio, Presidente e CEO di Brooks Brothers. “Siamo in grado di costruire relazioni con i nostri clienti, offrendo loro una nuova esperienza Brooks Brothers”.

La caffetteria offrirà ai clienti caffè speciali con diverse opzioni di stagionatura, prodotti su ordinazione tramite uno dei sistemi più all’avanguardia del settore, tra cui il caffè di Stumptown Coffee Roasters, originario di Portland nell’Oregon con un avamposto a Brooklyn.

Il Red Fleece Café offrirà, inoltre, dolci della Balthazar Bakery, gli esclusivi tè di Kusmi Tea e una selezione di prodotti fra cui i chicchi di caffè di Stumptown, kit di infusioni e accessori del Kusmi Tea.