Classic LED di Philips Lighting: lampade dal design classico con il vantaggio della tecnologia LED

Classic LED Philips Lighting

La gamma Classic LED di Philips Lighting è caratterizzata da un design classico ed elegante che le permette di adattarsi a ogni ambiente e situazione.

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta Philips Classic LED, la nuova gamma di lampade e faretti LED in grado di creare l’atmosfera perfetta per ogni occasione con un design che richiama il passato, grazie agli iconici filamenti a vista. L’ampiezza della gamma la rende ideale per donare quel tocco vintage e intimo a ristoranti, bar e stanze di hotel.

Classic LED Philips Lighting

Le lampade e i faretti della gamma Classic LED di Philips Lighting presentano una varietà di formati che rispondono a ogni necessità: Classic LEDbulb, soluzioni dalla forma della classica lampadina e con attacco E27 che si differenziano per potenza ed emissione dei lumen, e Classic LEDcandle, dalla forma più allungata con attacco E14 e potenza da 2.3 W.

Con Philips Classic LEDspot, invece, Philips Lighting ha voluto rivisitare anche gli spot, realizzandoli in vetro. Philips Classic LEDspot, disponibile nei formati MR16 LV e GU10 MV, si trasforma così nell’alternativa perfetta per sostituire le lampade alogene in ogni ambiente. Gli spot in vetro con ottica singola offrono un fascio perfetto, un’emissione luminosa di alta qualità e una buona resa dei colori con indice CRI pari a 80.

Grazie alla funzionalità Dimtone la luce può essere regolata su tre livelli usando però lo stesso interruttore; si passerà così da una luce a effetto naturale a una luce bianca più calda, fino a una luce dall’alone più ambrato e intimo.

Il vantaggio principale della gamma Philips Classic LED è certamente il minor consumo di energia. Le lampade e i faretti, infatti, permettono un risparmio energetico del 90%, e grazie a un ciclo di vita di 15.000 ore (15 volte superiore alle lampade ad incandescenza) e a una notevole riduzione della  manutenzione, permettono alle soluzioni Philips Classic LED di distinguersi e di fare realmente la differenza.