Per la prima volta il gres di grandi dimensioni incontra l’esplosione del colore e la creatività del disegno.
Non solo riproduzione di materiali esistenti ma anche e soprattutto l’estro e la fantasia della decorazione. La superficie-gres diventa decorato, un foglio neutro sul quale riprodurre decorazioni, texture e immagini figurative e con il quale osare attraverso la scelta di soluzioni fuori schema.
Fuoriformato – oltre a offrire un catalogo con un’ampia gamma di proposte – consente infatti al professionista e al progettista d’interni una forte personalizzazione del progetto in un’ottica di unicità e customerizzazione.
Grazie agli alti livelli di performance del gres porcellanato, Fuoriformato apre la decorazione anche agli ambienti esterni, ampliando il concetto di decorazione tradizionalmente legato all’interior design.
Fuoriformato propone sul mercato – prima di ogni altra realtà aziendale – un prodotto in cui tecnologia e artigianalità si fondono in maniera atipica e originale: al processo produttivo industriale segue l’intervento umano che consegna alla lastra ceramica quella profondità materica, cura del dettaglio e preziosa naturalezza che solo il gesto manuale può restituire.
Sono parte di TARGET GROUP anche i brand Unica e 14oraitaliana.
www.target-group.net