Fuoriformato è il nuovo marchio di TARGET GROUP dedicato alle grandi superfici.

Per la prima volta il gres di grandi dimensioni incontra l’esplosione del colore e la creatività del disegno.

Non solo riproduzione di materiali esistenti ma anche e soprattutto l’estro e la fantasia della decorazione. La superficie-gres diventa decorato, un foglio neutro sul quale riprodurre decorazioni, texture e immagini figurative e con il quale osare attraverso la scelta di soluzioni fuori schema.

Fuoriformato – oltre a offrire un catalogo con un’ampia gamma di proposte – consente infatti al professionista e al progettista d’interni una forte personalizzazione del progetto in un’ottica di unicità e customerizzazione.

Grazie agli alti livelli di performance del gres porcellanato, Fuoriformato apre la decorazione anche agli ambienti esterni, ampliando il concetto di decorazione tradizionalmente legato all’interior design.
Gres Fuoriformato TARGET GROUP

Fuoriformato propone sul mercato – prima di ogni altra realtà aziendale – un prodotto in cui tecnologia e artigianalità si fondono in maniera atipica e originale: al processo produttivo industriale segue l’intervento umano che consegna alla lastra ceramica quella profondità materica, cura del dettaglio e preziosa naturalezza che solo il gesto manuale può restituire.

Sono parte di TARGET GROUP anche i brand Unica e 14oraitaliana.
www.target-group.net