MONGOLFIER, la nuova elegante soluzione firmata LINEA LIGHT GROUP.

Mongolfier Linea Light Group

Mongolfier prende forma dal vuoto, dall’incrocio di esili steli ricurvi, per una maggior leggerezza e ariosità.

Raffinata leggerezza di linee avvolgenti. Una struttura organica che si avviluppa su sé stessa, in due forme: una più aperta e ariosa, l’altra più affusolata. Il nome evoca leggerezza visiva. È disponibile in ferro verniciato con finitura rame o nera.

Perfetta per illuminare un tavolo da pranzo o un ambiente living, i suoi richiami vintage sono ideali anche per creare l’atmosfera giusta all’interno di un ristorante o di un bistrot.

Mongolfier Linea Light Group

Grazie alla tecnologia di dimmerazione Warm Tune™ la luce che scaturisce dalla sorgente LED varia contemporaneamente in intensità e temperatura colore, seguendo le esigenze ambientali.

WARM TUNE

Riuscire ad ottenere una luce calda e confortevole semplicemente regolando l’intensità.

La nuova tecnologia Warm Tune rievoca l’effetto nostalgico delle lampade ad incandescenza con un LED di ultimissima generazione. Al diminuire dell’intensità, la luce diviene via via più calda e soffusa, fino a raggiungere l’effetto candela.

La sorgente arrayLED utilizzata e lo studio ei gruppi ottici dedicati garantiscono il massimo comfort visivo, un’ottima pulizia del cono luminoso ed un indice di resa cromatica (CRI 92) elevato: le stesse caratteristiche sono riscontrabili sia quando la lampada è impostata alla massima intensità, con una temperatura di colore di 3000 K, sia quando è regolata al minimo, con una temperatura di colore di 1800 K.

www.linealight.com