WAVE by SENSO protagonista del Digital Design Days

Wave by Senso digital signage

Tre giorni di altissimo profilo al nhow Milano Hotel, crocevia globale del Digital Design Days.

Tra gli interventi dei più qualificati designer italiani e internazionali che testimonieranno l’infinita creatività, lo storytelling di Mick Odellli fissato per il giorno 28 ottobre alle ore 9 nella Purple Conference Room.

Tema dell’incontro l’interessante racconto di DrawLight e la presentazione dei suoi progetti esclusivi. Tra questi la genesi di Senso, dei suo brevetti innovativi e delle sue Immersive Room per finire con Wave by Senso, l’enorme “onda” immersiva presente al nhow Milano Hotel.

Guest star del Fuori Salone, Wave by Senso è un’installazione immersiva di 200 mq, sviluppata dallo stesso team di Senso per offrire una nuova e affascinante identità al tunnel d’ingresso.

Wave by Senso digital signage

Intrigante liason tra architettura dinamica e contenuti audiovisivi, l’opera è un  tributo all’hotel milanese icona del fashion e del design.
Totalmente personalizzabile in forma e dimensione, Wave by Senso si avvale della tecnologia Vedo by Senso, sistema innovativo di proiezione brevettato.

In perfetta armonia con il mantra del nhow Milano Hotel, “Elevate your stay”, Wave by Senso ridisegna uno spazio di servizio, riconvertendolo in area eventi unica e personalizzabile.

Per l’occasione DDD, Wave by Senso si mostra in una speciale veste interattiva curata da Sorob Louie e Filippo Spezia.

Progettazione architettonica, nuove tecnologie e un’attenta ricerca estetica, si fondono offrendo uno straordinario strumento di marketing non convenzionale scelto da oltre 50 brand di primaria importanza come Lufthansa che l’ha voluta in esclusiva per il Fuori Salone.

Con Wave by Senso creiamo immersive brand experiences ad alto impatto emozionale, capaci di raccontare un marchio con originalità e suggestione migliorandone l’immagine e la percezione aziendale” spiega Nicoletta Caporaletti socia e key account di Senso che ha voluto e seguito Wave by Senso dalla sua nascita, che conclude: “Allo stesso tempo il modello commerciale di Wave by Senso assicura un importante revenue economica per la struttura che la ospita rendendola un case study esemplare il cui successo è in continua crescita”.

Appuntamento imperdibile nel panorama italiano del design digitale e delle installazioni innovative, i Digital Design Days rappresentano un’importante momento di condivisione di know-how e un’occasione unica per scoprire Wave by Senso, i progetti e la storia di DrawLight e Senso.


Digital Design Days | nhow Milano Hotel 27, 28, 29 Ottobre