INTER: primo flagship store in Cina

Inter flagship store Nanchino Cina

Inaugurato a Nanchino il Suning Sports Olympic Sports Center.

Il negozio sarà condiviso con lo Jiangsu Suning, l’altro club di Chinese Super League di cui è proprietario il gruppo che detiene le quote di maggioranza dell’Inter.

Inter flagship store Nanchino Cina
Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di 700 metri quadrati suddivisi in due piani: il pianoterra sarà dedicato ai match kit e al merchandising di Jiangsu e Inter, mentre al primo piano un bar e spazi dedicati alle attività ricreative permetteranno ai fans di seguire le partite trasmesse in TV.

All’inaugurazione erano il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, Steven Zhang ed il CEO ad interim dell’Inter Jun Liu.
Inter flagship store Nanchino CinaQuesto spazio sarà un punto di riferimento nel settore – dichiara Jun Liu -, e avvicinerà ancora di più i due club e i tifosi. Con questa iniziativa non vogliamo solo aprire un negozio che possa contribuire alla crescita del calcio in Cina, in cui ci sono centinaia di milioni di tifosi dell’Inter e dell’intero movimento calcistico, ma anche creare un punto di ritrovo per tutti i sostenitori sia della squadra nerazzurra, sia dello Jiangsu. Un ritrovo che possa essere anche una base importante per la crescita del calcio in Cina. Questo flagship store avrà l’obiettivo anche di promuovere iniziative e di organizzare attività in loco”.