KARMAN illumina il Mercato Centrale di Roma.

KARMAN illumina il Mercato Centrale di Roma.

📅07 novembre 2016, 12:17

A ogni bottega una sua lampada.

Karman illuminazione Mercato Centrale Roma
Il progetto per il Mercato Centrale Termini, firmato dall’architetto Luca Baldini e dal designer Marco Baldini dello studio Q-bic, si fonda sull’idea di mercato inteso come luogo di incontro commerciale spontaneo, uno spazio mutevole nel quale vengono espressi le esperienze e i saperi di una comunità.
Ogni bottega ha lo spazio per l’esposizione del prodotto fresco e una zona laboratorio per la preparazione e la cottura.
Karman illuminazione Mercato Centrale Roma
Il cemento delle Settenani Collection si accosta felicemente al legno delle scaffalature così come affascinante è il contrasto del bianco braccio della lampada Déjà-vu Nu e il rosso fuoco dei peperoncini.
Karman illuminazione Mercato Centrale RomaL’ambiente è semplice e informale, una tavola dove mangiare, scoprire, chiacchierare e confrontarsi.

Così le lampade Karman, tanto decorative ed emozionali che sembrano parlare sopra le dita infarinate del pizzaiolo e i sorrisi delle ragazze nella panetteria.
Karman illuminazione Mercato Centrale Roma
Un progetto di riqualificazione che non passa affatto inosservato, un nuovo modo di fare design, di parlare di cibo e di raccontare il gusto.
www.karmanitalia.it


 

Share this article: