LA RINASCENTE PRESENTA LOVE TO RAID, IL PRIMO EVENTO OFFSITE DEDICATO AL MONDO DELLE DUE RUOTE.

LA RINASCENTE PRESENTA LOVE TO RAID, IL PRIMO EVENTO OFFSITE DEDICATO AL MONDO DELLE DUE RUOTE.

📅04 Novembre 2016, 10:33

La Rinascente, in partnership con Eicma e Moto.it in occasione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo in Fiera a Rho dall’8 al 13 novembre, organizza nel cuore di Milano il primo evento offsite dedicato al mondo delle due ruote.

Dall’8 al 14 novembre il flagship store di piazza Duomo vedrà  i brand più importanti del settore motociclistico insieme ai prestigiosi marchi di moda e lifestyle per rivelare al pubblico gli aspetti più inaspettati e legati alla moda della passione per la moto.

Love to Ride” coinvolgerà tutto lo store di piazza Duomo, a partire dalle vetrine di grande impatto disegnate da Gianmatteo Romegialli.

La Rinascente evento Love to Raid

L’architetto ed ex campione di Trial firma un progetto che decontestualizza la moto, proiettandola oltre i confini della vetrina e alterandone la percezione fisica consolidata per metterne in risalto la bellezza assoluta.

Per una settimana tutti i piani dello store si animeranno con eventi, party, performance e attività a tema, organizzate con i marchi che rappresentano un punto di riferimento nel mondo del motociclismo, i brand super star che compongono l’offerta della Rinascente e le Istituzioni di settore.

Un palinsesto ricco ed eclettico, destinato a coinvolgere tutti gli amanti del genere: esperti, neofiti e bambini.
www.larinascente.it


Share this article: